mercoledì 21 dicembre 2011

FOOD SWAP 2011.......una nuova amica dolce come lo zucchero!!!


Se anche voi seguite il blog della cara Cran Berry,sapete che vulcanica com'è non riesce a starsene ferma.......Ecco per natale ha voluto organizzare uno swap,cioè uno scambio.L'idea era di mettere in contatto tra di loro blogger di regioni diverse,di provenienza opposta,cioè io che sono in Abruzzo ho partecipato co Sarah del Veneto!Sarah del blog  Sugar Lab,è stata una scoperta .......lei con la pasta di zucchero fà miracoli,delle cose stupende,sbirciateeee.Queste cose che vedete in foto sono le cosine buone che mi ha mandato Sarah,ho già assaggiato la soppressina mmmmmmm che bontà!!!!Con questo post volevo rendervi partecipe della bella iniziativa di Cran,farvi conoscere anche Sarah e la sua arte,vi saluto e baci baci!!!!!

5 commenti:

  1. caspita che pacco!! Ma hai mangiato tutto???? e quella cosa che sembra farina cosa è??? va bene, aspetto che scriva qualche ricetta con questi ingredienti oppure mangerai tuto???:D

    RispondiElimina
  2. Appena finisco di sfornare i panettoni (una fatica in queti giorni...) posto anch'io!! P.s. i biscottoni al vino sono speciali!! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Cara Cran non preoccuparti,ho intenzione di farci anche qualche ricetta........se vuoi favorire!!!!Sarah io aspetto di vedere anche i panettoni,un bacione speciale alla tua principessa!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Emanuela finalmente ho fatto anch'io il post del foodswap... ecco il link http://pioggiadizucchero.blogspot.com/2011/12/food-swap-2011-e-arrivato-il-gran.html
    Per i panettoni invece non so mica se sono venuti come dovevano :-( devo aspettare ad aprirne uno... Bacioni e Buone Feste!!

    RispondiElimina
  5. Augurandoti un sereno Natale e un felice anno nuovo, invito te e i tuoi visitatori a votare i migliori film e attori del 2011.
    I MIGLIORI FILM DEL 2011

    RispondiElimina