Ciao a tutti!Io sono Emanuela(da qui aleuname).A me piacciono da matti i DOLCI..........qui con me potrete provare torte,liquori,cioccolatini,biscotti e tutto ciò che si può creare con le mani...........ciao e grazi per essere passati!!!!!!!!!!!
Visualizzazione post con etichetta confetti decorati. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta confetti decorati. Mostra tutti i post
sabato 2 giugno 2012
Iscriviti a:
Post (Atom)
