Ciao a tutti!Io sono Emanuela(da qui aleuname).A me piacciono da matti i DOLCI..........qui con me potrete provare torte,liquori,cioccolatini,biscotti e tutto ciò che si può creare con le mani...........ciao e grazi per essere passati!!!!!!!!!!!
Visualizzazione post con etichetta ghiaccia. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta ghiaccia. Mostra tutti i post
sabato 7 aprile 2012
sabato 31 marzo 2012
Iscriviti a:
Post (Atom)

