mercoledì 27 luglio 2011

Matrimonio............quanti,tanti ogni anno!!!!














Della serie che secondo me,in Italia le statistiche riguardanti i matrimoni e le nascite non riguardano il mio paese.Ogni anno sono invitata a minimo 6 pranzi di matrimonio,per non parlare dei rinfreschi.............help me!!!!!Poi pensare che l'anno prossimo ne avrò come minimo 8,già sicuri,cosa mi resta da fare?????Darmi all'ippica.........Intanto in questi giorni che non ho postato il tempo non è stato molto,tra lavoro,matrimoni(2 in un giorno),e preparare la scalinata di casa della sposa,mia cugina!!!Allora vi faccio vedere cosa ho combinato venerdì sera,per 4 piani di scale,non vi dico come avevo le gambe sabato!!!

I fiori poi li ho composti io così usando una foglia di Aspidistria,rose e nebbiolina,il resto lo ha fatto il tulle bianco e il nastrino rosso......................vi lascio con la foto della torta realizzata dal ristorante,una millefoglie con crema pasticcera e frutti di bosco!!!!!!

3 commenti:

  1. Intanto augurissimi agli sposi!!Tu sei stata bravissima nel preparare la scala e la torta????da tuffarsi dentro!!

    RispondiElimina
  2. Ho scoperto per caso il tuo bellissimo e coloratissimo blog.
    Mi sono aggiunta ai tuoi followers perchè offri dei contenuti molto interessanti ed è piacevole leggerti.
    Se ti va, passa a trovarmi, sei la benvenuta.
    La magica zucca

    RispondiElimina
  3. Bellissime. Eleganti e raffinate. Brava.

    RispondiElimina